Avviso importante per i genitori degli alunni classi prime Scuola Primaria A. S. 2018-2019

Come deliberato dal Consiglio d'Istituto, riunitosi in data 18 luglio 2018, pubblichiamo il modello per l'autocertificazione che i genitori che hanno iscritto i propri figli alla classe 1^ del tempo pieno "Luzio", dovranno restituire a scuola
entro martedì 31 luglio 2018 ( il sabato la scuola è chiusa). I genitori degli alunni disabili non debbono consegnare alcuna documentazione.

Si raccomanda di leggere attentamente il modello e di compilarlo in ogni sua parte, apporre le firme di entrambi i genitori e restituirlo entro i termini indicati.
La Commissione incaricata dal CDI si riserva di effettuare controlli a campione su quanto dichiarato.

Autocertificazione richiesta tempo pieno.doc

La riunione del Consiglio d'Istituto è fissata per
MERCOLEDI 18 LUGLIO 2018 ALLE ORE 18.00

Non è ammessa la presenza di pubblico in quanto i temi trattati possono riguardare dati sensibili.

Sono ancora disponibili posti sia al tempo pieno di Cesolo sia al tempo ordinario Luzio.  Pertanto, il DS nel ringraziare caldamente le famiglie che volontariamente hanno spostato i propri figli, invita gli altri genitori a valutare quanto prima scelte analoghe, prendendo appuntamento con lo stesso.

Il modello di autocertificazione per la permanenza al tempo pieno, salvo imprevisti, sarà pubblicato giovedì 19 luglio 2018.

Avviso primaria spostamenti 2018.doc

FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019

Come indicato nella riunione di giovedì 5 luglio u.s. con i genitori degli alunni che frequenteranno la prima classe della scuola primaria a partire da settembre 2018, i genitori che hanno iscritto i propri figli alla classe prima a tempo pieno della scuola primaria Luzio,  hanno tempo fino a venerdì 13 luglio p.v. (il sabato la scuola è chiusa) per comunicare alla segreteria dell'Istituto la volontà di spostare i propri figli o dal tempo pieno Luzio al tempo ordinario Luzio (11 posti) o dal tempo pieno Luzio al tempo pieno Cesolo (4 posti).

La comunicazione va firmata da entrambi i genitori.

Nel caso il numero di spostamenti non fosse adeguato, lunedì 16 luglio p.v. sarà pubblicata la data del consiglio di Istituto che fisserà i criteri; a partire dalla data di pubblicazione dei criteri i genitori avranno circa 15 gg. per presentare l'autocertificazione in base ai criteri stessi. A seguire sarà pubblicata la graduatoria provvisoria e poi quella definitiva. La pubblicazione della composizione delle classi avverrà in contemporanea con quella della scuola secondaria.

Il Dirigente Scolastico invita caldamente i genitori a valutare la propria situazione e ad effettuare scelte su base volontaria.

Prof. SANDRO LUCIANI